Golfo di Napoli, se ci vai non puoi sbagliare.

Siamo a Procida, un’isoletta delle Flegree, nel Golfo di Napoli.
Ci accolgono Massimo e Roberta. Non ho ancora capito se sono una coppia ma penso proprio di si. Sorridenti, gentili, accomodanti, ospitali, come credo sia il modo di fare del luogo e comunque è decisamente il loro.
Non sono mai stato a Napoli ma sento il calore della gente del sud, la proverbiale accoglienza che sanno offrire ai loro ospiti.
Ci fanno subito sentire parte della famiglia e scattiamo diverse foto assieme che puntualmente postano sui lori spazi social che curano amorevolmente, come un diario di vita quotidiana quale è il loro stile di vita.
Abbiamo preso un bavaria 46, ben tenuto. Massimo è orgogliosissimo del loro modo di lavorare. Ci tiene davvero tanto al suo lavoro e si prodiga affinché tutto sia come ti aspetti. Roberta ci offre addirittura la sua canna da pesca personale, lanciandoci una sfida che ovviamente dopo 5 giorni di permanenza perdiamo inesorabilmente, nonostante esche e mulinelli comprati apposta per non perdere la scommessa: bue bottiglie di prosecco.
Se capitate da quelle parti o se pensate di programmare una vacanza in barca a vela nel Golfo di Napoli, non esitate a chiamarli. Abbiamo brindato assieme, ci potete credere.
Tel. 3389832081 Massimo
Tel. 3391110839 Roberta

IMG_3227 IMG_3246 IMG_3248 IMG_3296

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...